Rifornimenti S.H.I.E.L.D.

jackpool1979
jackpool1979 Posts: 9 Just Dropped In
Avete aggiornano tutti i premi per i vari pve e pvp, ma non potete aggiornare anche i premi schield, ad esempio avere gettoni mighty dopo  anni gioco magari, oppure shards dei vari 4* e 5*, quindi potreste riempire i vari buchi nei giorni dove non c'è nulla. Io gioco da quasi tre anni e avere un rifornimento giornaliero di un gettone eroica o addirittura standard per avere un personaggio a 1* o 2* stelle mi sembra allucinante, anche perché quando avete inserito i premi sicuramente non c'erano tutti questi personaggi 4* o 5* e nemmeno gli shards.

Comments

• pheregas
    pheregas Posts: 1,721 Chairperson of the Boards
    Avete aggiornano tutti i premi per i vari pve e pvp, ma non potete aggiornare anche i premi schield, ad esempio avere gettoni mighty dopo  anni gioco magari, oppure shards dei vari 4* e 5*, quindi potreste riempire i vari buchi nei giorni dove non c'è nulla. Io gioco da quasi tre anni e avere un rifornimento giornaliero di un gettone eroica o addirittura standard per avere un personaggio a 1* o 2* stelle mi sembra allucinante, anche perché quando avete inserito i premi sicuramente non c'erano tutti questi personaggi 4* o 5* e nemmeno gli shards.
    Courtesy run through Google Translate:

Have you update all the prizes for the various pve and pvp, but you cannot also update the schield prizes, for example having mighty tokens after years of play maybe, or shards of the various 4 * and 5 *, so you could fill the various holes in the days where there is nothing. I have been playing for almost three years and having a daily supply of a heroic 
    or even standard token to have a 1 * or 2 * star character seems hallucinating to me, also because when you entered the prizes surely there were not all these 4 * characters or 5 * and not even shards.
  • bluewolf
    bluewolf Posts: 5,729 Chairperson of the Boards
    Note that at some point Mighty tokens become one of the random rewards you get from the Daily Drop.

However:  They have not told us anything about when that happens, exactly.  We have just observed it.